Abbigliamento aeronautico – La Bancarella Aeronautica

Posted by admin on 30 dicembre 2012 in Prodotti di vario genere |

Dalla testa ai piedi. E oltre.

Il catalogo di abbigliamento aeronautico offerto da La Bancarella Aeronautica comprende tutti i capi e gli accessori per piloti professionisti e appassionati del cielo.

A cominciare dalla testa: berretti in lana sia dell’Aviazione Civile che quelli, ricercati, dell’Aeronautica Navale.

Se poi cercate un cappellino, sulla Bancarella Aeronautica c’è letteralmente l’imbarazzo della scelta. Si va dai classici (l’Aeronautica Militare con o senza il Motto “Virtute Siderum Tenus”; il Brevetto dei Paracadutisti della Folgore; Elicotteri Polizia e Carabinieri) alle passioni specifiche (le aquile di Pilota Civile e dell’Ulm; i copricapi dedicati alle grandi portaerei come la “Uss Theodore Roosevelt” o la “Uss Carl Vinson”; il Cavallino Rampante dello Starfighter F-104) fino alle proposte “sfiziose”, come i cappellini Canadesi con le scritte “Watch your attitude” o “Do it inverted!” o ai nostalgici dell’aerocinema (“Top Gun”).

abbligliamento aeronautica

C’è anche la pelle invecchiata, per chi apprezza il genere.Ci sono le canoniche camicie da aviazione, cui abbinare le cravatte nere (anch’esse in catalogo).

Uno dei piatti forti sono i giubbotti, un marchio di fabbrica per chi ama il volo.Diversi i modelli: Spitfire, Winner, il North foderato in pile, il Pacific con lo scudetto Italia sulla manica e l’aquila oro sul petto.

Non mancano le felpe, per i momenti di relax: la Payper con polsini e colletto tricolori e tante altre legate all’ultraleggero motorizzato, all’Aeronautica Navale eccetera. Sempre richiestissima la maglia tipo Nato, impeccabile nel blu scuro della lana – rigorosamente pura lana vergine – con i riporti e le spalline su cui applicare i gradi. E, a proposito di gradi, sono previste tutte le posizioni fino agli ufficiali superiori. Per temperature più miti, numerose le polo in vendita, militari e civili, a manica lunga e corta.

Ma ci sono anche le magliette della collezione Blackbird con stampe a colori che riportano i più leggendari modelli d’aereo (F-14 Tomcat, F-15 Eagle, l’F-16 Fighting Falcon dall’inconfondibile profilo, F22 Raptor). Per le cinture, il classico dei classici – l’accessorio che chiunque abbia passato l’anno di leva nell’arma conserva per sempre – è la cintura dell’Aeronautica Militare Italiana, con l’aquila a sbalzo sulla fibbia di metallo argentato.

Ma per gli amanti dell’Us Navy c’è anche il modello apposito.Infine, un vasto campionario di targhette (e qui davvero la scelta è difficile, tanti sono i modelli in elenco).

Conclusione in bellezza con le tute per pilota: arancio, grigio o nero. Resistenti, dotate di numerose tasche e di robuste zip.Ma sul sito internet della Bancarella Aeronautica – oltre che naturalmente nei negozi di Milano e Torino – c’è tanto altro. L’indirizzo è www.bancaero.it. Un sito tutto da navigare. Anzi: da sorvolare.

 

 

Copyright © 2011-2017 I migliori prodotti e servizi del web All rights reserved.
Desk Mess Mirrored version 1.9 theme from BuyNowShop.com.