Gel Ricostruzione unghie – Royal Nail Fashion srl

Posted by admin on 22 novembre 2011 in Estetica e abbronzatura |

Le unghie possono essere danneggiate in diversi modi e per tanti motivi: un trauma diretto, forme di micosi, malattie metaboliche, sono solo alcune delle condizioni che possono influenzare lo stato delle vostre unghie.

Fino a poco tempo, il trattamento per i problemi delle unghie è stato molto limitato, ma oggi è possibile ricostruire le unghie anche con dei comodi gel ricostruzione unghie da applicare in casa o presso un’estetista specializzata.

Sul sito “royal-nailfashion” troverete un’apposita sezione dedicata alla ricostruzione delle unghie, con una quantità elevata di prodotti specifici anche in promozione a prezzi veramente convenienti rispetto alle proposte del mercato. Vediamo alcuni esempi di prodotti disponibili, in base alle diverse esigenze.

gel ricostruzione unghie

Per quanto riguarda i “costruttori trasparenti”, sul sito “royal-nailfashion”, potrete trovare il “Builder Ice Gel” nella versione da 15 o da 30 ml, quest’ultimo ovviamente proposto ad un prezzo più vantaggioso della confezione più piccola. Questo prodotto è ad alta viscosità ed è molto resistente e flessibile, ideale per coloro che fanno anche lavori manuali, ha un tempo di polimerizzazione (indurimento) che va dai 3 ai 4 minuti.

Per i gel ricostruzione unghie auto modellanti, la “royal-nailfashion” mette a disposizione il “Builder T Pink Gel” sempre nei due formati da 15 o 30 ml. E’ un gel di colore a viscosità medio / alta, auto modellante e auto lucidante che ha un tempo di indurimento che varia fra i 2 e i 3 minuti.

Un prodotto usato soprattutto per ricostruire l’estremità dell’unghia, è il “Builder White Gel”, ad alta viscosità e di colore bianco, ha un tempo di polimerizzazione che va da 3 a 4 minuti.

Un prodotto indicato invece per chi ha delle imperfezioni sulle unghie, è il “Cover Pink Gel”, di colore rosa e con una media viscosità, serve a ricoprire i difetti in maniera naturale. Si indurisce abbastanza velocemente ed è disponibile in due confezioni.

Per le appassionate delle french, la “royal-nailfashion” propone il “French Natural White” che si applica direttamente sull’estremità delle unghie per creare un effetto duraturo che non necessità continui ritocchi. Il tempo di indurimento va da 2 a 3 minuti e i costi sono di euro 17,04 per la confezione da 15 ml e di euro 30,15 per la confezione da 30. I prodotti per la ricostruzione delle unghie sul portale “royal-nailfashion”, sono veramente tanti e per tutte le esigenze, quindi consigliamo di consultare l’apposita sezione sul sito e scegliere il gel che più si adatta alle vostre necessità.

Per comprare i prodotti, basta una semplice registrazione e si può procedere con gli acquisti. Le spedizioni sono affidate al corriere TNT e i costi sono quelli standard di questa ditta, i tempi variano dalle 24 alle 48 ore, in base alla distanza. Potrete comodamente seguire lo stato della spedizione, attraverso l’apposito format del portale, dopo aver effettuato il login.

Tag:,

Copyright © 2011-2017 I migliori prodotti e servizi del web All rights reserved.
Desk Mess Mirrored version 1.9 theme from BuyNowShop.com.