Porte basculanti

Posted by admin on 1 febbraio 2015 in Macchinari e prodotti industriali |

porte basculanti

Stroppa System è un’azienda che opera a Castigara Vidardo, in provincia di Lodi, e si occupa della produzione, della commercializzazione e dell’installazione di porte, portoni e serrande a uso industriale e residenziale, nonché di celle frigorifere per il settore alimentare.

La lunga e costante presenza sul mercato ha consentito all’azienda lombarda di affinare la gamma di prodotti e di servizi da offrire ai propri clienti, ai quali viene assicurata un’assistenza ad ampio raggio, che va dalla scelta del prodotto più adeguato a soddisfare le singole esigenze, fino a un servizio post-vendita e di manutenzione programmata.

Professionalità, competenza, affidabilità e soddisfazione del cliente sono i punti chiave della mission aziendale di Stroppa System che, tra i tanti prodotti disponibili, conta anche alcune tra le migliori soluzioni di porte basculanti, sia per capannoni che per uso abitativo.

Portoni basculanti di Stroppa System S.r.l.
La chiusura basculante è adatta sia all’edilizia residenziale che a quella industriale. Per la sua apertura, necessita di un certo spazio fisico e Stroppa System assicura la loro produzione a centimetro, permettendo pertanto di sfruttare tutta la larghezza disponibile per la loro installazione.

Per quanto riguarda i materiali, detti portoni basculanti sono realizzati in acciaio zincato con spessori che variano, su indicazione del cliente, dai 6/10 agli 8/10.
Sono disponibili anche delle porte coibentate, con rivestimento composto da pannelli sandwich dello spessore di 40 mm.

Tutti i basculanti, se il cliente non decide di mantenerli con la colorazione “naturale”, vengono verniciati con tinte RAL, una scala cromatica che conta quasi 2.000 colori definiti, e possono essere forniti anche con una porta c.d. “passo pedonale”, per facilitare l’accesso all’interno dei locali.

Le chiusure dei basculanti, e delle eventuali porte pedonali, sono realizzate con diverse tipi di serrature, anche con chiave a doppia mandata, e possono essere collocate in diversi punti del portone, per garantire un maggiore sicurezza anti-intrusione.

Oltre a questo, a scelta del cliente e compreso nel prezzo di manifattura, i basculanti possono prevedere diverse tipologie di griglie di aerazione(forature o microforature), disponibili con disegno a fori (circolari, romboidali o quadrati), a feritoie (rettangolari o a tasca), ovvero con alette a persiana.

L’apertura dei basculanti può essere manuale o motorizzata. Nel primo caso, un sistema di contrappesi con dispositivo di sicurezza anti-caduta agevola la manovra di apertura, garantendone altresì la sicurezza; i cavetti che sostengono i pesi sono certificati.

Con una spesa in più, si può optare per l’apertura motorizzata, a uno o due motori, costituita da una centralina, un congegno trasmittente e uno ricevente, antenna e pulsante interno.

La motorizzazione del portone è un optional particolarmente utile che, oltre a soddisfare le esigenze di funzionalità, è adatto per garantire una maggiore sicurezza (un’apertura manuale può essere forzata e manomessa più facilmente).

I sistemi di automatizzazione vengono collaudati da StroppaSystem e sono muniti di dispositivo anti-caduta e di sblocco motore con funzionamento manuale, nel caso di anomalie o emergenze.

Tale sistema di sblocco non è predisposto nei basculanti dotati di porta “passo pedonale”.Tutti i portoni prodotti da Stroppa System S.r.l. sono certificati CE, in base al rispetto delle norme previste da UNI EN 13241, UNI EN 12604 e UNI EN 12453.

Copyright © 2011-2017 I migliori prodotti e servizi del web All rights reserved.
Desk Mess Mirrored version 1.9 theme from BuyNowShop.com.