Vendita materassi milano – Dormire è sognare
Si trascorre un terzo della vita dormendo, il che dovrebbe rendere la qualità del periodo di veglia ottimale, ma non sempre è così, il sonno a volte non porta ristoro, i motivi possono essere vari, sicuramente uno dei più imputabili è la scelta del materasso sbagliato.
Il materasso è un compagno di vita, si sostituisce periodicamente ma è comunque sempre presente, pertanto la scelta deve essere accurata e personalizzata in quanto non tutti possono dormire sullo stesso materasso, vi sono esigenze particolari che rendono la ricerca del giusto letto molto difficile. Ovunque si viva la priorità è garantire un buon riposo notturno.
Per gli abitanti di Milano e dintorni c’è un’ottima prospettiva di scelta, la ditta Dormire è sognare nata per la vendita materassi Milano , offre oggi una vasta gamma di prodotti per la casa che spazia dalla zona notte a quella giorno, soluzioni living per tutti i gusti. Materassi in lattice naturale e reti, divani letto e accessori, tutto all’insegna della qualità e del pregio dei materiali.
Fra i materassi in lattice naturale la proposta consiste in otto differenti modelli per le esigenze più particolari.
Bedding Tenaga:
Lattice INNERGETIC puro al 100% con piccoli e grandi fori per una corretta traspirazione e non solo, infatti, la differenza della grandezza dei fori permette al lattice di esercitare un delicato massaggio durante il riposo, inoltre il materasso ha sette zone differenti di portata di peso distribuite ad arte per garantire una perfetta sinergia con il corpo in qualsiasi posizione.
Bedding Alam:
Composto da piccoli cubi micro e macro forati esercita un continuo ricambio d’aria ad ogni movimento del corpo. Proposto con 6 tipi di rivestimento differente fra cui l’aloe vera.
Falomo Idea Blu e Ortopedical
Disponibili sia singoli che matrimoniali in diverse misure di larghezza e lunghezza dispongono di due gradi di rigidità, praticamente perfetti per chi ha problemi di scoliosi.
Morandi Biodream H19:
In puro lattice con lavorazione a massello, ciò implica un gran riciclo d’aria, è anallergico e antibatterico con proprietà antiacaro, si adatta alla forma del corpo il particolare rivestimento, silver argento, permette il rilascio dell’umidità notturna sia dal lato estivo sia da quello invernale, in più questo modello è compatibile con tutte le reti articolate siano esse a movimento elettrico o manuale.
Morandi Biolatex:
Come il precedente anche questo ha una lavorazione a massello e quindi tutte le proprietà che ne derivano, in più si può avere in 9 misure diverse standard e fuori misura con il 20% in più sul totale della superficie.
Morandi Bionaturale Soia:
Strutturato con l’aggiunta delle proteine della soia protegge il materasso in modo naturale dalla formazione di batteri e da onde elettromagnetiche. L’imbottitura invernale in lana e seta garantisce il pregio dei materiali e il giusto processo di traspirazione e favorisce il grado ottimale di calore necessario. Il lato estivo rifinito in lino e cotone offre le stesse garanzie aiutando il corpo ad evitare un’eccessiva sudorazione e quindi un riposo tranquillo.
Morandi Bionaturale Cottanic:
Questo materasso è veramente particolare, la lavorazione del lattice è eseguita a cellule aperte, il che conferisce particolare elasticità e traspirazione eccellente, coadiuvata anche dal rivestimento costituito da una speciale fibra naturale derivata dal cotone, il cottonic.
Dormireesognare offre vasta scelta di materassi a molle, in schiuma di poliuretano, la linea Airflow ha una forma particolare ad onde e uno strato interno di EOS che rende la struttura resistente e nello stesso tempo adattabile al peso da sostenere.
Le loro reti sono veramente originali e d’avanguardia con un’eccellente dinamicità che consente di rialzarle sia in cima che in fondo e inoltre consentono 3 diversi gradi di rigidità nella zona spalle e bacino.